Oggi voglio parlarvi di musica ed in particolare di due fantastici artisti che sono stati ospiti del blog un po’ di tempo fa ormai (andate a curiosare qui) e che collaborano dal 2009.

Dalla tournèe di Recitals Operistici per alcuni Festival europei hanno sempre cantano insieme con un vasto repertorio di arie d’opera, duetti e brani internazionali. Negli ultimi anni li abbiamo visti in diversi concerti in giro per il mondo e in collaborazioni con la città di Verona (Verona in Love, Verona Mio Fiore, Torri Mio Fiore, Natale tra gli Ulivi, Signori all’Opera), la città di Venezia, Argentario (Porto Ercole e Porto Santo Stefano) e in Germania a Colonia, Francoforte e Berlino.
La musica, si sa, è fondamentale e ci accompagna in ogni momento della giornata e della vita (se volete approfondire il tema musica e wedding ve ne ho parlato qui). In un periodo come quello che stiamo vivendo ne sentiamo il bisogno ancora di più.

In questo ci vengono in aiuto Soprano e Musica Planner Sara Pretegiani e il Maestro e Tenore Giovanni Battista Palmieri che tra ottobre e novembre scorso, in previsione di un nuovo lock down, hanno registrato un CD “Xmas Adagio” con brani in inglese ed italiano sia a tema natalizio che non. Un progetto nato dall’idea di due produttori olandesi, Ilja e Katja Smitt, e pensato originariamente per Olanda e Germania ma successivamente richiesto in tutto il mondo.

Ben 14 brani in cui Sara e Giò ci regalano le emozioni che solo loro sanno ricreare:
- LET IT SNOW
- BABY IT’S COLD OUTSIDE
- AVE MARIA
- SINCERTIÀ
- LAST XMAS
- CARUSO
- HALLELUJA
Xmas Adagio su eSse di Sposa – Photo by Sara Pretegiani e Giovanni Palmieri Xmas Adagio su eSse di Sposa – Photo by Sara Pretegiani e Giovanni Palmieri
- NESSUNO DORMA
- A WINTER’S TALE
- ADAGIO
- FOLLOW ME
- HAPPY XMAS
- ALL I WANT FOR XMAS
- HAVE YOURSELF A MERRY XMAS
Brani pieni di passione e che esprimono il temperamento. Musiche ricche di sentimento con le quali potrete coccolarvi e rallegrarvi insieme ad amici, parenti e nei momenti di solitario relax.
Non solo musica però poiché il CD BOX contiene anche delle bellissime fotografie dei due protagonisti indiscussi, Sara e Giò, scattate nei giorni di registrazione.

Un CD che vi farà sognare ed emozionare e che vi donerà ciò di cui tutti abbiamo bisogno: grande serenità.
“Xmas Adagio” è in vendita dal 12 novembre e potete acquistarlo anche voi qui!

Per approfondire e per qualsiasi informazione, vi lascio inoltre i contatti di Sara e Giovanni:
https://matrimoniinmusica.wixsite.com/sposi
https://saraegio.wixsite.com/events
La vostra eSse
Rispondi