Parlando con alcune spose mi sono accorta che molte evitano le fiere e le chiacchierate dirette con i fornitori. A meno che non vi siate affidate ad una Wedding Planner (e comunque anche in quel caso io ci andrei!!) io dico: “andate alle fiere sposi!!”.
In queste occasioni sicuramente potrete parlare e chiedere suggerimenti agli esperti del settore, prendere spunti e magari iniziare a vedere i prezzi!
Si può toccare con mano tutto ciò che normalmente vedete sulle riviste, assaggiare torte e confetti (e già questo a mio avviso è un ottimo motivo!!), conoscere altri sposi, parlare e farsi idee più chiare e la maggior parte della volte gratuitamente!!
Se poi siete veramente fortunati le location delle fiere sono delle vere e proprie chicche: palazzi storici o ville utilizzati anche per i ricevimenti. Se non vi perderete, tra stand di torte e bomboniere, potrete prender nota anche della location e iniziare a valutarla!
Seguite la mia pagina Facebook dove ogni mese vi indico le principali fiere in tutta Italia!
Il mio consiglio è quello di vedere anche cosa viene proposto nelle regioni limitrofe alla vostra, se la distanza non è eccessiva, potreste trovare qualcosa di diverso o comunque spunti interessanti!!
La vostra eSse
Rispondi