Relax di coppia pre-wedding a Villa Eden

Questa estate, ahimè, non vado in vacanza anche se dall’assenza di post si poteva immaginare il contrario. Purtroppo solo tanti impegni e vita frenetica ma non per questo mi sono mancate le idee.  A mancare è stato invece il tempo di caricarle online!

Villa Eden

Villa Eden

Con piacere ho ricevuto molti messaggi in cui future spose mi hanno chiesto quando avrebbero potuto leggere il prossimo articolo! E allora rieccomi qui a parlarvi di relax che, diciamocela tutta, non fa mai male!

Leggendo una rivista durante i miei frequenti viaggi ho scoperto un’oasi di benessere e serenità e non potevo non parlarvene. La location l’avrete già indovinata: Alto-Adige. In particolare ci troviamo a Merano nella stupenda Villa Eden.

Spesso associamo alla parola relax le uscite con le amiche e gli addii al nubilato. Questa volta invece vorrei  parlarvi di un dolce relax. Avete mi pensato a dedicare un week end precedente le nozze all’uomo con cui passerete il resto della vostra vita per condividere le emozioni dei mesi appena trascorsi e le paure per tutto quello che il grande giorno comporta?

Avrete bisogno, per fare tutto ciò, di una location davvero magica che possa offrirvi tutto quello di cui avrete bisogno.

Voglio proporvi un luogo dove, da oltre 30 anni, potrete trascorrere le vostre vacanze in totale relax e davvero senza pensieri.  Rilassatevi insieme in prospettiva del grande giorno, rivivendo i momenti più belli di quella che è stata l’organizzazione delle vostre nozze.

A completare il tutto una favolosa cornice suggestiva e affascinante caratterizzata da alberi secolari. Uno scenario che dona un senso di pace e serenità agli ospiti della villa. A completare il quadro, il laghetto con ninfee e i dolci pendii che racchiudono la città di Merano.

Villa Eden

Villa Eden

Spesso (ma per fortuna non sempre!) nelle fasi organizzative delle nozze possono nascere piccole incomprensioni e scontri principalmente in famiglia, situazioni che creano qualche tensione e malumore. Nulla è più importate perciò che ritrovare un po’ di serenità e benessere per affrontare gli ultimi dettagli, le scelte finali e soprattutto il vostro grande giorno. Non sottovalutate stress e stanchezza perché queste avranno un impatto anche sul vostro fisico e il giorno del matrimonio dovrete essere splendenti!

Cari sposi non dimenticate perciò, nella frenesia di questi mesi, di dedicare qualche momento di relax anche a voi come coppia!

E mandateci i vostri scatti rilassati!

La vostra eSse

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...