Un salto nel verde: l’Antica Osteria Campenave

Eccoci di nuovo nella rubrica Location d’incanto. Oggi vi porto in Liguria ed in particolare nel ponente genovese, zona spesso poco conosciuta e richiesta ma che ha invece molto da offrire.

Vi voglio parlare infatti dell’Antica Osteria Campenave, davvero particolare e interessante caratterizzata dall’essere immersa nella natura e di conseguenza molto tranquilla. Una location che offre diverse possibilità e che può quindi facilmente adattarsi a molte tipologie di matrimoni. Un luogo che saprà portarvi indietro nel tempo tra le antiche tradizioni che sono state sapientemente mantenute inalterate per oltre cento anni!

Una location che può ospitare fino ad 80 persone nella sala da pranzo in stile rustico e dal sapore antico.

Ma che, come potete immaginare, non è caratterizzata dai soli spazi interni, infatti è possibile, stagione permettendo, allestire il pranzo all’aperto, immersi nel verde che si trova davanti all’osteria oppure in terrazzo con una capienza di 200 posti a sedere.

L’Antica Osteria Campaneve si presta per piccoli e grandi eventi e in caso di necessità, utilizzando tutti gli spazi, può perciò ospitare fino a 300 invitati.

Una location, quella di cui vi parlo oggi, che proprio perché immersa nel verde permette di godere di riservatezza e tranquillità. Immancabile la piastra del barbecue pronta per farvi gustare i migliori piatti della cucina ligure oltre che le specialità fiorentine, i filetti di Angus irlandesi e americani e molto altro ancora. Per chi ama il mare poi è presente anche il menù di pesce.

La versatilità degli spazi esterni permette di giocare con la fantasia per quanto riguarda le decorazioni e gli allestimenti. Infatti gli ampi spazi si prestano perfettamente per allestimenti particolari e suggestivi, ma anche bizzarri e magari ingombranti per tante altre location.

Essendo collocata in un luogo tranquillo e fuori dal caos cittadino, nella zona di Crevari, la location gode di un ampio parcheggio riservato agli ospiti.

Naturalmente l’Osteria si presta, oltre che per i matrimoni, anche per eventi quali anniversari, battesimi, comunioni, compleanni ed è molto indicata se tra gli invitati ci sono bambini visti i grandi spazi e l’intrattenimento a loro dedicato.

Riassumendo in poche parole: cortesia e ambiente familiare per farvi godere serenamente il giorno più bello in una piccola oasi di tranquillità a due passi dal centro di Genova.

Per contattare l’Antica Osteria Campenave:

Via Superiore dell’Olba 41,

16158 Crevari, Frazione Campenave (Ge)

010 610.14.35

campenave1908@gmail.com

www.anticaosteriacampenave.it

La vostra eSse

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...