Castel Trisobbio: una location d’incanto

Non mi stancherò mai di presentarvi le location che incontro curiosando tra le fiere sposi o che scopro grazie al passa parola di amiche e future spose!

Oggi per la mia rubrica vi parlerò di Castel Trisobbio.

Se amate la storia e non sognate altro che poter avere per un giorno intero un castello a vostra disposizione, è di certo il posto che fa per voi.

Con ben 800 anni di vita alle spalle, Castel Trisobbio è un luogo unico per celebrare un giorno davvero importate come quello delle vostre nozze.

Per darvi l’idea di quelle che sono le emozioni trasmesse da questo luogo mi basterà dire che è una perfetta cornice fiabesca per il vostro giorno e, se vi siete da sempre immaginate come dolci principesse accompagnate dal vostro amato principe azzurro, avete fatto centro! Una struttura immersa in quelle che sono le colline più spettacolari e conosciute, quelle appunto dell’Alto Monferrato.

Parliamo di una location con disponibilità di spazi sia esterni che interni. Per quanto riguarda l’interno, a vostra disposizione sale spettacolari che potrete anche prendere come spunti per il vostro Fil Rouge o che potrete invece adattare alle vostre decorazioni ed esigenze. Due sale da 60 e 110 posti l’una. Parlando invece degli esterni, a vostra disposizione un fantastico giardino. Questo è l’ideale per aperitivi, rinfreschi e cocktail di benvenuto e, perché no, anche per cena e pranzo, in base all’orario in cui si svolge il vostro ricevimento.

Se è previsto meteo incerto o se preferite organizzare il tutto all’aperto dando ai vostri invitati una maggior protezione da calura e sole, il castello offre la possibilità di montare tensiostrutture che potranno poi essere decorate e allestite in base a quelle che sono le vostre esigenze e lo stile del vostro giorno.

Parlando poi di cibo, argomento che sta sempre molto a cuore, il castello dispone di un ristorante interno che vi garantirà qualità e servizio impeccabile adatto alle aspettative che il luogo suscita.

Ma a rendere questo castello ancora più interessante per gli sposi è certamente la possibilità di usufruire della suite nuziale. Per i protagonisti indiscussi della giornata vi è infatti questo servizio ideale per non avere pensieri dopo i festeggiamenti, soprattutto considerando che questi non hanno limiti d’orario imposti dalla location, e per godersi la tanto attesa intimità in un luogo che vi farà sentire davvero in una favola.

Ma i vantaggi non solo per i novelli sposi, anche gli invitati, se ne hanno esigenza, possono prenotare una camera. La location mette a disposizione fino a 4 stanze divise in doppie e triple e 2 appartamenti da 3 e 9 posti.

Inoltre è bene ricordare che non vi è alcun problema relativo alla questione posteggi, è infatti presente un parcheggio riservato per sposi e invitati.

La location è inoltre perfetta per chi cerca una soluzione unica per il proprio matrimonio in cui poter organizzare cerimonia e ricevimento senza prevedere spostamenti. Anche in questo caso Castel Trisobbio è la soluzione ideale. Qui infatti vi è la possibilità di celebrare il rito civile sia negli spazi esterni che interni, in particolare nella Sala del Camino.

Per le coppie che invece hanno scelto il rito religioso, adiacente alla location, vi è una chiesa ancora consacrata che si presta perfettamente per l’occasione.

Insomma cari sposi che altri dirvi, questo è di certo un luogo davvero magico e unico per un evento altrettanto speciale come lo sono le vostre nozze.

Per mettervi in contatto con Castel Trisobbio:

via Cavour, 1 – 15070 Trisobbio (AL)

+39 0143 831108

eventi.castellotrisobbio@uappala.com

www.castelloditrisobbio.com

La vostra eSse

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...