Location d’incanto: Torre Antica di Alassio

Rieccoci alla scoperta delle location d’incanto per il vostro wedding day.

Oggi vi voglio parlare della Locanda Torre Antica, un luogo unico ai piedi delle storica torre di Vegliasco e vicinissimo al centro di Alassio. Comoda perciò per chi la deve giunge dall’autostrada e per chi sceglie un rito civile o religioso nei d’intorni essendo appunto vicina a chiese e comune.

A soli cinque minuti dalla location troviamo infatti la bellissima chiesa di San Sebastiano a Moglio, il santuario della Madonna della Guardia e la chiesa di Madonna delle Grazie. Per quanto riguarda invece il rito civile si presta e presenta in grande stile, la ex chiesa Anglicana di Alassio (casa comunale per le cerimonie con rito civile) che può contenere un gran numero di invitati ed è comodamente sulla stessa strada che utilizzerete per raggiungere la vostra location. Altra scelta può essere invece la sala comunale, affrescata in stile liberty.

Se sceglierete questa location, sarà totalmente a vostra completa disposizione per tutta la durata del ricevimento. Infatti è possibile svolgere un solo evento al giorno perché lo staff sarà a vostra completa disposizione e concentrato sui vostri invitati. Per questo è importante prenotare con anticipo per evitare che non sia disponibile.

Punto di forza, tra i servizi inclusi, è senza ombra di dubbio il ristornate interno. Alta qualità nonché esperienza in diversi eventi italiani e esteri. Tra le proposte immancabili i piatti liguri ma anche cucina internazionale come sushi e sashimi, menù vegetariani e adatti a celiaci. I vostri ospiti potranno essere accontentati in tutte le loro esigenze poiché possano godere in totale relax il vostro grande giorno.

Per quanto riguarda gli spazi, a vostra disposizione un ampio giardino con pergolato, l’ideale per un aperitivo di benvenuto o per disporre le isole per un pasto senza sedute, dove potervi rilassare insieme ai vostri invitati.

All’interno vi sono diverse sale perfette per cena e pranzo, se non volete rimanere all’aperto, ma assolutamente senza dover rinunciare alla fantastica vista su quello che è il golfo di Alassio.

Vi è poi una zona bar adiacente alle sale dove poter continuare i vostri festeggiamenti con musica e intrattenimento.

Parliamo poi di panorami. Per i vostri scatti gli scenari sono davvero tanti e tutti da mozzare il fiato: di certo rimarrete colpiti dalla vista mare ma anche dalla torre che di sera viene illuminata ad hoc sottolineandone tutto il suo splendore.

Tra i servizi della Torre Antica anche il baby sitting oltre che l’animazione per adulti. Per voi anche un’ampia scelta tra diversi mezzi d’epoca e moderni per il vostro ingresso da marito e moglie.

Insomma, panorama fantastico composto da mare e verde a cui aggiungere la teatralità della torre illuminata di sera e al naturale di giorno.

E per quelli che già disperano pensando al posto auto?! Non temete, la Liguria è famosa per l’assenza di parcheggi, ma per gli sposi e i propri invitati la struttura dispone di un ampio spazio adibito.

 

Per approfondire e mettervi in contatto con la Torre Antica di Alassio:

Ristorante Locanda della Torre Antica

Reg. Vegliasco, 29 (Fraz. Moglio) – 17021 Alassio (SV)

+39.328.9767731

info@locandadellatorreantica.com

http://www.locandadellatorreantica.com

 

La vostra eSse

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...