Chi ha detto che l’intrattenimento delle vostre nozze deve essere esclusivamente affidato ad esterni?
Se siete grintosi e divertenti e soprattutto vi piace mettervi in gioco oltre che in mostra potrebbe essere interessante organizzare un piccolo spettacolo per i vostri invitati.

Per i più esperti si può pensare a qualcosa in grande ma anche un piccolo momento vostro può andare bene e, fidatevi, sarà di certo apprezzato. Siete o non siete i protagonisti indiscussi della giornata? E allora accendete i riflettori!
Voglio darvi qualche sputo carino da cui partire per ideare il vostro momento.
BALLETTO
Classico ma sempre apprezzato è il balletto degli sposi. Non parliamo del primo ballo o meglio non proprio. Infatti la mia idea per voi è quella di iniziare un primo ballo, un po’ classico, per aprire le danze. Ma quando ormai si è pronti a vederlo terminare nella maniera che tutti si aspettano è il momento di stupire. Fine dell’atmosfera romantica e via al divertimento. Preparate una coreografia adatta al vostro stile e al vostro carattere. Spiritosa, atletica o spericolata. Stupite tutti e, perché no, coinvolgeteli!

Se volete aggiungete qualche gadget per rendere il tutto ancora più spettacolare.
CANZONE
Gli invitati vi stanno aspettando nella location e voi volete fare un ingresso degno di nota? Scegliete un brano adatto a due amanti e scatenatevi nelle danze. A me viene in mente Grease, vestito e tacchi permettendo, o, perché no, Dirty Dancing! Ma anche pezzi più tranquilli e romantici. Sentiranno prima le vostre voci per poi vedervi comparire e poi quando capiranno quello che sta succedendo li avrete già stregati!

FLASH MOB
Vogliamo strafare? Allora perché non organizzare un flash mob accordandovi per tempo con alcuni invitati o meglio con eventuali gruppi di ballo o canto o musical di cui fate parte?
In un momento che ritenete opportuno potete infatti inscenare un piccolo spettacolo che ha luogo come per caso lasciando tutti stupiti.
Infatti se i primi due sono in momenti in cui comunque vi stanno aspettando, qui si tratta di prenderli alla sprovvista in un momento dove nessuno si aspetta nulla men che meno questo!

Prendete spunto da un musical che vi piace e ricordate che dovete divertirvi oltre che far divertire!
E voi cosa avete organizzato al vostro matrimonio?
La vostra eSse
Rispondi