Sempre aggiornati con le riviste wedding

Oggi voglio parlarvi di riviste.

Lo so da una blogger forse non ve lo aspettavate ma devo dirvi che sfogliare una rivista è comunque diverso dal leggere articoli in rete. Potrete mettere post-it colorati tra le pagine e strapparle per portarle con voi dall’eventuale sarta, atelier o negozio al quale richiedete uno specifico servizio dalla cui immagine volete prendere spunto. Insomma le riviste non sono passate di moda e proprio per questo voglio guidarvi nella scelta di quella che vi serve e che fa al caso vostro!

Come potete immaginare sul mercato ce ne sono davvero tantissime e per tutti i gusti. Spesso poi non è detto che debbano essere specifiche, ma sono molte infatti le riviste da cui prendere spunto anche se non sono esclusivamente dedicate al mondo del wedding.

ELLE SPOSE

Riviste wedding - foto via www.elenacolonna.it

Riviste wedding – foto via http://www.elenacolonna.it

Inutile quasi citarla perché anche se non avete mai fatto caso alle riviste specifiche questa l’avrete notata sicuro dal vostro edicolante di fiducia! Taglio femminile (difficile vederla sfogliare da un futuro sposo, ma nulla è impossibile). Questa è molto leggera e di rapida lettura. Riuscirete a spulciarla ovunque voi siate con rapidità e facilità. Vi darà spunti utili per la moda sa per quanto riguarda gli abiti ma non solo Si parla infatti dell’evento a 365° e quindi le mode e le tendenze del momento saranno al primo posto.

VOGUE SPOSA

Condè Nast pubblica una delle riviste più importanti e conosciute. Che altro dire, non potete non averla sul vostro tavolino in salotto! Notizie, curiosità, pubblicità oltre che tantissimi spunti da cui prendere ispirazione.

WHITE SPOSA MAGAZINE

Matrimoni luxury e di conseguenza selezione di prodotti, servizi e marchi di qualità elevata e che fanno riferimento a ciò che le lettrici cercano. Se siete alla.ricerca dello spunto per un matrimonio moderno, elegante e di tendenza è cio che fa per voi. Non la classica rivista poiché la cura dei dettagli è diversa e si discosta dalle altre proposte. Insomma per chi vuole qualcosa in più e non si accontenta ma soprattutto vuole sognare ad occhi aperti.

IO DONNA WEDDINGBOOK- CORRIERE DELLA SERA

Un piccolo manuale fatto di spunti, pubblicità e consigli stile agenda sposa. Qualcosa di comodo perché il formato è quello di una vera e propria agenda da scrivania e quindi facile da mettere in borsetta. Interviste, tendenze, novità e parola agli esperti e alle coppia famose.

SPOSABELLA

Una rivista molto commerciale che vi aiuterà con gli spunti e le idee soprattutto all’inizio delle vostre ricerche. La pubblicità è quindi molta ma in questa fase vi farà quasi piacere essendo un modo per reperire fornitori e contatti. Fa parte anche questo della grande famiglia Condè Nast ma si differenzia molto da Vogue Sposa quindi potete tranquillamente acquistare entrambi!

WEDDINGS LUXURY

La rivista di Cira Lombardo, un vero e proprio libro molto glam che racchiude spunti e real wedding dai quale trarre ispirazioni e attraverso  i quali fantasticare sul proprio giorno. Per le spose in cerca dei loro fornitori e servizi è un ottimo spunto. Infatti oltre ai real è una vera e propria vetrina per gli operatori wedding locali.

La vostra eSse

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...