Il 2018 è ormai iniziato e tutte le future spose sono alle prese con le novità e tendenze.
Cosa è più importante infatti del tanto amato e sognato abito da sposa?

Posso assicurarvi che per quest’anno ogni gusto, stile e necessità saranno accontentati.
Diamo perciò subito uno sguardo a quelle che saranno le nuove collezioni dell’anno in corso, outfit che sono stati ben presentati nelle più famose passerelle di Parigi, Barcellona, New York e Milano.
I più grandi stilisti hanno infatto proposto abiti preziosi e sofisticati, adatti ad un evento unico e magico come le nozze. Vestiti caratterizzati da quella allure romantica e glam che ci fa tutti innamorare follemente.
I modelli proposti pongono l’attenzione su linee essenziali caratterizzate da profonde scollature e spacchi. Immancabili i volant e le balze plissè su bordi, colli e maniche oltre ad altri effetti che aumentano i volumi. Caratteristiche e dettagli perfetti per chi ama lo stile principesco.
Anche quest’anno poi non mancano i pizzi, i merletti ed i ricami che donano effetti tatuaggio su braccia e schiena.
Il 2018 si caratterizza per eleganza, grazia, romanticismo e sensualità. Le spose vengono infatti rappresentate come donne che esprimono la loro femminilità senza però dover rinunciare al loro carattere e personalità.
Per soddisfare questa esigenza grande importanza è data all’unicità. L’abito diviene un pezzo realizzato per la singola sposa secondo le sue caratteristiche e richieste. Su questa linea é stata presentata la novità dell’abito modificabile durante la serata con gonna staccabile per permettere alla sposa un outfit da cerimonia ed uno da ricevimento senza dover acquistare due vestiti e potendo perciò avere un stile pomposo ed allo stesso tempo un abito aderente a tubino.

Per chi ama i dettagli invece molte le proposte che vi faranno innamorare. Parlo dei corpetti e delle gonne con giochi di luce realizzati con piccoli e grandi cristalli Swarowski che fa tanto stile principesco e che non passa mai di moda.
Per quanto riguarda i colori oltre al classico bianco troviamo qualche tonalità grintosa e/o stampe floreali. A farla però da padrona il gold, delicato e raffinato, che regala particolarità all’abito e sta bene a tutte.
Insomma che dire, un 2018 davvero magico per il mondo del wedding che vi farà sognare.
La vostra eSse
Rispondi