L’innovazione di NIO COCKTAILS: Cocktail à-porter

Oggi voglio parlarvi di un prodotto nuovo. Il mondo del wedding cambia e si arricchisce ogni anno ed è importante per me fornirvi tutti gli spunti e le novità che scopro!

La NIO Cocktails, una start up italiana, rivoluziona il consumo di cocktail in versione wedding. Viene infatti offerto alle coppie di sposi un’idea originale e alternativa in sostituzione alla classica bomboniera o all’invito.

Vi starete domandando cosa c’entrano i cocktail con tutto ciò ed ora ve lo racconto.

Nio, Needs Ice Only, ha creato i drink alla portata di tutti. Infatti aggiungendo semplicemente ghiaccio al preparato all’interno di eleganti e innovative confezioni (skin) in cartoncino delle dimensioni di un CD potrete gustare i più famosi cocktail anche senza essere barman.

Ma perché parliamo di wedding ed in particolare di bomboniere e inviti? Perchè la confezione può essere modificata a piacere con le grafiche, i loghi ed i colori del vostro giorno e rappresentare un unico quanto speciale ed innovativo presente per i vostri cari invitati. Un omaggio per ricordare, se bomboniera, o pregustare, se invito, il giorno per voi più caro con un brindisi più che moderno che stupirà i vostri amici e parenti.

Non solo un omaggio ma anche perfetto per creare un’esclusiva buvette in cui far divertire i vostri invitati che potranno trasformarsi in barman per una sera e sorseggiare il loro cocktail preferito!

Potrete scegliere tra i più famosi e apprezzati come Whiskey sour, Margarita, Gin sour, Negroni, Vodka sour, Manhattan, Daiquiri, Milano-Torino, Gimlet, Boulevardier. A breve si aggiungerà anche il Cosmopolitan e ad ogni modo è possibile personalizzare il proprio kit con un cocktail su misura per voi!

Dei veri e propri cocktail à- porter che rivoluzioneranno il mondo del wedding.

I cocktail NIO sono in vendita online sul sito www.nio-cocktails.com. Per proposte personalizzate è invece possibile contattare il servizio clienti: shop@nio-cocktails.com. A Milano si possono assaggiare, acquistare e ritirare le NIO Box direttamente allo Showroom, in via Tortona 15, recentemente inaugurato nel cuore del design district milanese.

La proposta che la start up offre prevede una drink list personalizzata per l’evento a cui aggiungere le limited edition e le proposte di stagione. Ogni cockatil è Made in Italy e creato a partire dalle ricetta tradizionali con l’aggiunta del tocco di Patrick Pistolesi, mixologist di fama internazionale e socio NIO. Non vi sono additivi o conservanti. L’alcolico è contenuto in una busta di plastica alimentare sigillata e inalterabile.

Insomma con NIO Cocktails brindare agli sposi sarà ancora più facile e divertente!

La vostra eSse

Per tutte le informazioni e gli approfondimenti:

www.nio-cocktails.com

The FAIRPLAY – Ufficio stampa NIO

Carla Negretti – 347 0639286

Silvana Caroli – 339 6369606

niococktails@thefairplay.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...