Se non amate il viaggio e gli spostamenti (se invece non desiderate altro curiosate le mete proposte!) in genere perché vi porta ansia e stress, potete sempre scegliere una meta più vicina come l’Europa che offre davvero tantissime possibilità. Un tour culturale alla scoperta del passato e dell’arte che, non dimentichiamocelo, caratterizza questo continente e lo rende meta ambita; oppure la scelta di recarvi al freddo dei paesi del nord oppure al caldo dei paesi del sud; e ancora per chi volesse solo comfort e relax perché non pensare ad una crociera nel mediterraneo?

Un continente però con un limite importante per quanto riguarda i mesi di NOVEMBRE, DICEMBRE, GENNAIO, FEBBRAIO e MARZO. In questo periodo infatti non è consigliato un viaggio di nozze poiché freddo e pioggia sono abbastanza frequenti e potrebbero rovinare il vostro tour. Se siete invece amanti del clima di questi mesi non vi resta che prenotare, i prezzi saranno sicuramente interessanti!
APRILE
Un mese in cui le temperature iniziano ad alzarsi ma senza raggiungere gradi troppo elevati. Perfetto per chi ha in mente di muoversi e visitare le principali capitali europee senza patire tropo il caldo ed il freddo. Il meteo in questo periodo è clemente. Tra gli stati da non lasciarsi scappare:
Francia
Irlanda
Spagna

E per chi volesse il massimo del relax è un periodo perfetto per prenotare una crociera del Mediterraneo.
MAGGIO E GIUGNO
A fine primavera e inizio estate i paesi perfetti per la vostra luna di miele europea aumentano. Troviamo di nuovo
Francia
Irlanda
Spagna

Inoltre rimane la vostra rilassante vacanza in crociera che può avere come percorso il Mediterraneo e i mari del nord.
LUGLIO, AGOSTO e SETTEMBRE
Nei mesi estivi immancabili le crociere del Mediterraneo e dei mari del nord. Per quanto riguarda invece i paesi perfette le mete di:
Francia
Spagna

OTTOBRE
In questo periodo autunnale solo i paesi affacciati sul mediterraneo si prestano come mete ottimali. Quindi via libera per la crociera del Mediterraneo e se volete stare sulla terra ferma non potete farvi scapare la Spagna.

E voi quali mete europee avete scelto?
La vostra eSse
Rispondi