Per questo mese mi sono concentrata su amore e romanticismo. Parlando di Location d’incanto voglio quindi presentarvi un luogo davvero speciale per una coppia di innamorati e non solo. Quindi ecco a voi Chalet al Foss Alp Resort, un luogo immerso nella natura che vi lascerà senza fiato e che non vorrete più lasciare.

Camere e suite
Ad accogliervi 44 camere, una diversa dall’altra ma con una caratteristica comune, il bellissimo panorama che vi farà compagnia per l’intero soggiorno. Come vi dicevo un luogo avvolto e circondato dalla natura con arredi e finiture uniche e di design.
Ecco alcune delle stanze:
- Alpin Lodge: una stanza particolare su due piani. Il balcone ha una bellissima Jacuzzi privata e la vista su Cima Presanella
- Alpin Lodge
- Family Alpin Lodge
- Chalet Charlotte: dettagli unici per questa stanza con elementi rustici e doccia panoramica open space
- Vitae
- Alpine con vasca
- Wellness Suite Romantik Superior
- Chalet con vasca: una stanza con doccia panoramica, vasca con vista su Cima Presanella e una grande attenzione per la fase del sonno poiché presenti materassi Simmons e guanciali Memory
Wellness Suite Alpin Rododendro - Rododendro
- Romantik: altra stanza davvero romantica con letto a baldacchino e arredamento in legno cirmolo
- Family Erika
- Erika
- Chalet Champagne: camera romantica con Jacuzzi in terrazzo. Ideale per una coppia
- Erika Singola
- Camera Comfort

Massaggi e trattamenti
In cima alla montagna avrete la possibilità di trovare la serenità con i massaggi e i trattamenti studiati per favorire il vostro totale relax. Lo Chalet del Benessere è predisposto per creare l’atmosfera e le temperature ideali per la vostra esperienza.

A rendere ancora più speciali i trattamenti è l’utilizzo della linea beauty esclusiva a base di stella alpina, arnica, larice e fieno provenienti dalla montagna di cui siete ospiti.
Una delle esperienze più particolari però è il bagno gong. Una sessione di rilassamento accompagnato dal suono di un gong. Questo avvolge totalmente l’ambiente eliminando stress e tensioni.
Sauna e bagno turco
Immancabili in un ambiente alpino sono il bagno turco e la sauna. Il percorso prevede una prima parte a contatto con alte temperature e l’utilizzo di essenze, nel caso della sauna ad esempio su braciere. Al termine dell’esperienza è prevista una seconda parte con passeggiata a piedi scalzi sulla neve.
Ristorante e cantina
Tradizione e innovazione si uniscono nella cucina dello Chalet al Foss Alp Resort della quale apprezzo i prodotti a km 0 e locali.
Dalla colazione alla cena tante proposte e molte coccole per chi soggiorna presso la struttura.

La giornata inizia con piccoli vizi tra cui: pane fresco, burro di malga e le marmellate fatte in casa a cui si aggiungono crepes, waffles e piatti fatti al momento a base di uova. Nel reparto bevande una grande varietà di spremute fresche, centrifughe, tè e tisane aromatiche.
Per i pasti saranno presentate ricette alpine dal gusto rustico che presentano gusti, sapori e profumi della Val di Sole. Zuppe, pasta e piatti tradizionali, vari secondi di pesce, carne e vegetariani e naturalmente una vasta scelta di dessert fatti in casa.

Tra i vini ampia scelta di prodotti locali e una discreta selezione nazionale. Ad aggiungersi anche bollicine immancabili nelle grandi occasioni.
So che è difficile non essere rimasti ammaliati da questo luogo unico quanto magico e per questo vi lascio ogni contatto e indirizzo per poter approfondire le informazioni:

Via Nazionale, 2/A I-38029 – VERMIGLIO (TN)
Tel. +39 0463.758161
e-mail info@hotelchaletalfoss.it
La vostra eSse
Rispondi