I vostri denti saranno sicuramente i protagonisti indiscussi del vostro matrimonio. La gioia e la felicità di questo magico momento si tradurranno in uno spontaneo e luminoso sorriso che verrà immortalato a più riprese da fotografi e invitati. È naturale che perché sia spontaneo e sincero voi vi sentiate a vostro agio con i vostri denti e un modo per sentirsi così è averli naturalmente bianchi.
Vi sono tantissimi metodi per rendere questo possibile che oggi possono essere anche effettuati comodamente a casa tramite penne sbiancanti o kit predisposti. Vi è poi il trattamento a laser che esegue il dentista ma se volete qualcosa di più semplice e meno costoso i metodi naturali sono sempre a vostra disposizione.

Quindi, come avere denti più bianchi naturalmente?
Tra i diversi metodi ve ne presento due, non dimenticate però che lo smalto e le gengive sono molto delicati quindi è importante non esagerare mai con questi trattamenti che quindi non vanno mai protratti per troppo tempo.
RIMEDIO AL LIMONE
Ingredienti:
- Succo di 3 limoni edibili
- Scorza di 1 limone edibile

Procedimento:
Con il succo di limone eseguite degli sciacqui. Se questo metodo però vi crea fastidio a causa delle caratteristiche aspre del limone potete utilizzare la sua scorza e strofinarla sui denti.
Potete sostituire il limone anche con l’arancia ed avrete lo stesso risultato!
RIMEDIO ALL’ACETO DI MELE
Ingredienti:
- 1 cucchiaino di aceto di mele biologico
- ½ tazza di acqua tiepida
Procedimento:

Diluite l’aceto di mele insieme all’acqua tiepida. Con questo composto eseguite degli sciacqui prima di procedere alla normale pulizia dei denti con lo spazzolino.
Se volete una pulizia anche delle cavità orali potete effettuare con lo stesso composto dei gargarismi per circa 30 secondi.
Lavate poi i denti come siete soliti.

Sono metodi semplici che non richiedono particolari procedure, preparazioni o costi. Effettuateli per alcuni giorni senza esagerare e ripeteteli a distanza di tempo per salvaguardare il vostro smalto e le vostre gengive!
La vostra eSse
Rispondi