5 letture da ombrellone a tema wedding 

Ombrellone e sole per me fanno rima con libro! Da maggio inizio infatti a fantasticare su quali titoli leggere in estate. 

Quando si è alle prese con i preparativi del proprio matrimonio spesso si è anche attratti da storie romantiche e divertenti su quello che è il momento che state vivendo e che vivrete a breve quindi voglio consigliarvi 5 titoli tra i quali scegliere per tenervi compagnia nel mese estivo per eccellenza: agosto! 

5 letture estive su eSse di Sposa – Photo by Link Hoang on Unsplash

I LOVE SHOPPING IN BIANCO – SOPHIE KINSELLA 

Inutile dirlo ma è una delle mi scrittrici preferite. In questo libro il tema sono le nozze di Becky e Luke. Imprevisti, preparativi, richieste dei parenti e abiti da sposa. Insomma se volete vivere questa avventura e condividere gioie e dolori dell’organizzazione di un matrimonio insieme ad uno dei personaggi più simpatici di sempre leggete questo libro! 

LA MIA PAZZA VACANZA IN GRECIA – MANDY BAGGOT 

Il matrimonio visto dagli occhi della sorella della sposa. Le nozze in grande e tanti imprevisti anche sentimentali che vi faranno sorridere. Sopravviverà la sorella della sposa? Un’interessante punto di vista che vi farà apprezzare le fatiche delle vostre sorelle, damigelle e amiche più care! 

FACCIAMO FINTA CHE MI AMI – ELENA ARMAS 

Una festa di matrimonio spagnola e un fidanzato per l’occasione. Il matrimonio della sorella e un ex fidanzato come testimone il tutto accompagnato dalla ciliegina sulla torta, la nuova bellissima fidanzata di lui. Insomma una commedia romantica e divertente che si sviluppa e svolge attorno ad un evento speciale, come il matrimonio. 

5 letture estive su eSse di Sposa – Photo by Link Hoang on Unsplash

UN MATRIMONO DI CONVENIENZA – FELICIA KINGSLEY 

Quando il matrimonio è davvero di convenienza e la protagonista, figlia di hippie, sposa un duca in caduta. Quella che sembrava un’ottima idea però di trasforma in una vera e propria guerra perché la vita a palazzo non è poi così perfetta come si poteva pensare tra regole, galateo e una antipatica suocera aristocratica. Cosa ne sarà di Jemma? 

UN GIOIELLO DI MATRIMONIO – SUSAN HATLER 

La damigella non sbaglia nulla nella vita e quindi anche il matrimonio non potrà che essere perfetto dipendendo da lei. Sarah farà di tutto affinché ogni desiderio della sua amica sia realizzato. Peccato che il suo peggior rivale dai tempi del liceo abbia la stessa missione che voglia toglierle lo scettro di migliore amica. Come andrà a finire? 

5 letture estive su eSse di Sposa – Photo by Jairph on Unsplash

Quali avete già letto? E quali invece aggiungereste alla lista? Fatemelo sapere nei commenti al post dedicato a questo articolo nella mia pagina Instagram! 

La vostra eSse 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...