La tecnologia, si sa, fa parte del quotidiano ed è sempre più richiesta anche dai meno attenti al settore.
Nel mondo del wedding sono certa che non vi sareste mai aspettati di sentirne parlare, soprattutto se si tratta delle fedi.
Elemento chiave del vostro grande giorno che rappresenta l’unione e il legame oltre che la tradizione. Un elemento imprescindibile che si sceglie con cura proprio perché lo indosserete ogni giorno. Ma oltre ad un accessorio oggi può essere qualcosa di molto di più.
Voglio infatti parlarvi di due tipologie di anelli “tecnologici”.

ANELLI E QR CODE
I primi anelli, di cui voglio parlarvi, sono per chi non vuole esagerare ma aggiunge un tocco in più al proprio anello che si rivela essere un ricordo in tutti i sensi.
Resta come elemento chiave di un giorno speciale ma anche un album portatile per poter letteralmente rivivere ogni giorno i momenti più importanti ed emozionanti.
Un’idea del brand orafo Bookring che vi permetterà di mostrare, tramite le vostre fedi, le foto e video del vostro matrimonio.
All’interno dell’anello vi sarà un QR Code da inquadrare inciso nel metallo. Avrete un vostro album da sfogliare in qualsiasi momento vogliate per voi o da mostrare ad amici e parenti.

ANELLI SMART
Per chi invece vuole qualcosa di più dal settore high tech, la tecnologia risponde alle vostre esigenze.
Infatti potrete scegliere anelli eleganti e raffinati che hanno caratteristiche molto particolari. Infatti attraverso un semplice gioiello potrete ricevere notifiche, chiamare i propri contatti in rubrica, poter tenere traccia di diverse attività come il sonno, gli allenamenti e alcuni dati relativi alla propria salute come i battiti, la pressione e la saturazione.

Non si tratta di sole fedi ma anelli anche di uso quotidiano che sono dotati di diversi sistemi di connettività come NFC e Bluetooth.
Una scelta decisamente non tradizionale ma molto innovativa.
La vostra eSse
Rispondi