Le 12 canzoni per il tuo ricevimento: spunti per l’intrattenimento 

La musica ed in generale l’intrattenimento sono davvero importanti il giorno del vostro matrimonio. 

Il cibo appaga il palato ma divertirsi e stare bene senza annoiarsi è allo stesso tempo importante e quindi non trascurate mai questo aspetto! 

Oggi quindi sono qui per aiutarvi nella scelta della musica ed in particolare di quella relativa al momento del ricevimento. 

Le 12 canzoni per il ricevimento su eSse di Sposa – Foto di Providence Doucet su Unsplash

Per la cerimonia vi ho già dato almeno due dritte musicali (clicca i due link per andare a curiosare!)! 

Non analizzerò il timing e quindi i momenti in cui è bene inserire un brano piuttosto che un altro, la durata del momento musicale e le pause necessarie. Voglio invece proporvi alcuni titoli che sono certa apprezzerete e che potranno essere sia di spunti e ispirazione sia le musiche perfette per il vostro grande giorno. 

Sono canzoni che reputo ideali per il momento del ricevimento e quindi che possono accompagnarvi in un ingresso alla location, in un primo ballo, in un ballo con amici o altri familiari, nel sottofondo di un aperitivo o pasto. 

Insomma creare l’atmosfera e lo sfondo alla parte divertente delle vostre nozze! 

Le 12 canzoni per il ricevimento su eSse di Sposa – Foto di Mitchell Orr su Unsplash

Pronte a scoprire i 12 titoli che ho pensato per voi? Via! 

  1. Starway to heaven – Led Zeppelin 
  2. Somebody to love – Queen 
  3. Isn’t she lovely – Stevie Wonder 
  4. His eye is on the sparrow – Lauryn Hill e Tanya Blount 
  5. Viva la vida – Coldplay 
  6. Romeo and Juliet – Dire Straits 
  7. Marry you – Bruno Mars 
  8. You are the reason – Calum Scott 
  9. I believe in a thing called love – The Darkness 
  10. Il più grande spettacolo dopo il big bang – Jovanotti 
  11. Just the way you are – Bruno Mars 
  12. All of me – John Legend 

Queste sono semplici proposte soprattutto se siete a corto di idee ma non dimenticate che non c’è nulla di più bello che inserire i brani del vostro cuore che hanno significati importanti per voi e per la vostra storia d’amore! 

Le 12 canzoni per il ricevimento su eSse di Sposa – Foto di Clem Onojeghuo su Unsplash

Sulla pagina Instagram @essedisposa ho creato un carosello da scorrere e vi aspetto quindi nei commenti per sapere quali sono le vostre musiche del ricevimento e per quali motivi le avete scelte! 

Se invece vi siete già sposate raccontateci le vostre scelte, possono essere interessanti spunti per le future spose. 

La vostra eSse 

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: