Scena da un Matrimonio l’aiuto perfetto per rendere uniche le vostre nozze. Intervista a Luana

Per la sezione Le interviste di eSse, questa volta perciò in veste di fornitore, vi presento nuovamente Luana. La mia sposa “flash” che ci ha raccontato il suo bellissimo matrimonio in una intervista di poco tempo fa! Se ve la siete persa niente paura, potete trovarla qui, nella rubrica Ti racconto il mio giorno.

Ma veniamo subito all’intervista.

E: Ciao Luana, ri-benvenuta su eSse di Sposa. Ormai sei di casa. Ti abbiamo vista protagonista della rubrica Ti racconto il mio giorno. Oggi invece sei qui come fornitrice! Sei infatti la titolare di Scene da un Matrimonio.

 L: Ciao e di nuovo buongiorno a tutti. Esattamente, Scene da un Matrimonio nasce dopo l’organizzazione del mio matrimonio avvenuto lo scorso giugno e si occupa di aiutare spose e non solo (siamo perfetti per qualunque avvenimento) a rendere originale il proprio giorno senza spendere cifre esorbitanti. Specializzati in fai da te originale con carta, sapone, gesso, cera ed altro senza sovrastare i desideri dei nostri clienti. Inoltre ci occupiamo anche di arredamento utilizzando programmi di render 3D diamo al cliente una visione di come può diventare una stanza o l’intera abitazione dopo le modifiche desiderate.

Scene da un Matrimonio

Scene da un Matrimonio

E: Un progetto davvero interessante e che riguarda diversi settori. Davvero complimenti. Il matrimonio e l’organizzazione che lo precede regalano una carica ed una positività uniche. I più bei progetti nascono proprio dopo le nozze! Ma raccontaci un po’ di più, come nasce esattamente questa tua idea, ci avevi accennato a qualcosa nella prima intervista!

L: L’idea nasce dal divertimento che c’è stato nell’organizzare le nostre nozze e dal fatto che ormai non tutti possono permettersi matrimoni esorbitanti spendendo capitali (c’è chi addirittura arriva a chiedere prestiti per sposarsi!). Inoltre venendo dal campo dell’animazione e del design, la manualità ci viene spontanea e il gestire i fornitori ci riesce facilmente essendo sempre stati a contatto con persone di ogni tipo.

E: Hai certamente le capacità che servono per questo lavoro! Ma chi si rivolge principalmente  a te? Come conosci le tue spose?

L: Ci rivolgiamo a tutte quelle persone che, non solo non vogliono spendere tanto per rendere originale il proprio evento, ma non hanno neanche troppo tempo per seguire i vari preparativi come contattare i fornitori o visionare le proposte. Insomma cerchiamo di rendere meno stressante possibile l’organizzazione dell’evento. Al momento le mie spose sono state per lo più amiche che hanno poi fatto sparso la voce. Si sa che la miglior pubblicità arriva da clienti soddisfatte.

E: Concordo pienamente con te, un buon lavoro è il migliore biglietto da visita. Non ci sono dubbi! Essendo tu una specialista quanto è importante oggi la personalizzazione e la creatività nel grande giorno?

L: Ogni sposa immagina che il proprio matrimonio sia unico, originale e che sia ricordato. Un matrimonio fuori dal comune rimarrà sicuramente impresso nei ricordi degli invitati, soprattutto se questi non saranno sottoposti a ore e ore di stress e noia. Un matrimonio per essere bello non deve necessariamente durare 2 giorni!

E: Dunque personalizzare è la regola!  Ma svelaci un po’ i retroscena, cosa si prova ad essere di supporto alle altre spose? Soprattutto per te che hai provato ogni emozione di questo grande giorno!

L: Lo trovo gratificante quando qualcuno mi fa i complimenti, un po’ come quando in animazione i villeggianti mi fermavano per chiedermi come avessi creato quella scenografia o quei costumi. E la cosa più bella è che a distanza di anni ancora si ricordano di me. Altra cosa che adoro è entrare in una delle location che ho allestito e vedere che le mie decorazioni hanno preso nuova vita: ad esempio i miei tronchetti utilizzati per i nomi dei nostri tavoli oggi sono dei simpaticissimi porta candele. Siamo rimasti nella storia di quella location.

E: Di certo il lavoro è stato apprezzato al punto che è diventato parte integrante del luogo. Fa certamente piacere! Luana che altro dire, ti ringrazio tantissimo per essere stata di nuovo con noi e per averci parlato della tua attività che certamente molte spose troveranno utile e al caso loro! Ultimissima domanda però! Come possono contattarvi?

L: Tutti possono contattarci! Se si è nella nostra zona (Frosinone), ci occupiamo di seguire il matrimonio passo passo. Se invece si è distanti, ci si può affidare a noi per il fai da te: tableau de mariage, coni riso, bomboniere, ecc. La distanza non è un problema poiché possiamo utilizzare Skype e spedire in tutta Italia.

Facciamo davvero i salti mortali per chi, come noi, vuole organizzare un matrimonio flash.

Non avevo dubbi! Grazie infinite ancora per il tuo tempo e gli spunti che ci hai dato!

La vostra eSse

Vi lascio come sempre i contatti di Luana – Scene da un Matrimonio

Facebook Scena da un Matrimonio 

Sito  http://scenedaunmatrimonio.oneminutesite.it/

E per qualsiasi informazione e richiesta:

scenedaunmatrimonio@email.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...