Ad un passo dal Sì Elena in una nuova intervista

Nella rubrica Ti racconto il mio giorno le spose ci raccontano il loro girono o i preparativi di questo, sia a molti mesi dalle nozze che a ridosso del grande evento.

Oggi è tornata da noi Elena, la dolce sposa che ci ha raccontato qualche mese fa i preparativi del suo grande giorno a 3 mesi dalle nozze.

Lei e Lorenzo si sposeranno infatti il 21 maggio (tra pochissimo!!) e dopo quasi un annetto di preparativi sono pronti per il grande giorno. Ho voluto risentire Elena per farle poche domande per condividere con voi le emozioni che si provano ad un passo dal grande sì!

Eccoci perciò di nuovo qui cara Elena. Sono felice di risentirti e credo che i lettori siano curiosi di sapere come procede e allora partiamo subito con le domande.

 

E: Ci siamo sentite non molto tempo fa, però la domanda è d’obbligo. Ci sono stati dei cambiamenti nell’organizzazione in questi ultimi mesi?

EL:  Avendo cominciato con largo anticipo non c’è stato moltissimo da fare in questi ultimi mesi. Proprio per questo motivo la nostra attenzione si è spostata sulla casetta che ci stiamo preparando.

E: Davvero bravi, spesso si arriva in questi ultimi mesi molto tesi e con tante cose da fare ancora. Voi siete stati bravissimi (lo si capiva già dalla prima intervista) ed ora potete davvero godervi questo periodo immaginando il futuro insieme e costruendolo anche materialmente! E parlando invece di emozioni? Sono momenti molto intensi da questo punto di vista, tu come ti senti?

EL: Emotivamente mi sento sempre nello stesso modo: “non vedo l’ora!!!”. Mi avevano detto che gli ultimi periodi sarebbero scivolati invece mi sembra manchi ancora un sacco!

Elena e Lorenzo

Elena e Lorenzo

E: Vedrai che arriverà in un lampo, goditi l’attesa che dicono sia questo il piacere! Certamente non stai più nella pelle ma ti sono anche sorti dubbi e preoccupazioni per il giorno del matrimonio tanto immaginato e organizzato?

EL: Le più grandi preoccupazioni sono che il tempo sia bello e che riescano a togliere i ponteggi dalla Chiesa. Ma me la vivo abbastanza con filosofia perché son fattori che non posso controllare, anche se ammetto che sono mesi che cerco su internet le previsioni del tempo e ogni mattina controllo lo stato dei lavori della Chiesa.

E: Certo non sono fattori che puoi controllare ma capisco che possano metterti un po’ di ansia. Vedrai che in ogni caso sarà tutto perfetto! E comunque vada goditi il tuo giorno perché sarà bellissimo ricco di sorrisi, amore e allegria. Ma ora la domanda che amo di più, dicci come passerai la giornata prima delle nozze?

EL:  Il giorno prima penso che la mattina andrò a un seminario della scuola di psicoterapia; nel pomeriggio tornerò a casa dei miei genitori, farò quel che ci sarà da fare (tutti mi dicono che avrò mille cose da fare ma non riesco a immaginarmi cosa) e poi verso sera andrò dalla parrucchiera per la piega.

 

Una giornata intensa che certamente ti terrà la mente impegnata, di sicuro ci sarà poco tempo per l’ansiai!  Che altro dire carissima Elena, ti aspetto su eSse di Sposa dopo la luna di miele per sapere tutto di questo tuo fantastico matrimonio.

Un grosso abbraccio ad entrambi e vi auguro di godervi al massimo il vostro giorno!

 

Care spose e future spose vi ricordo che se volete diventare anche voi protagoniste su eSse di Sposa non vi resta che contattarmi e raccontare il vostro grande giorno.

 

La vostra eSse

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...