La bouquet designer Sara Passeri e la nuova collezione 2017 di Trilli e Gingilli

Il bouquet è uno degli elementi più importanti per una sposa. Protagonista d’eccellenza nella cerimonia viene poi richiamato all’attenzione durante il fatidico lancio al quale accorrono le ragazze single o fidanzate che sperano di sposarsi a breve.

Riguardo a questo tema vi ho da poco presentato Sonia de Luca di Mani di Fata e le sue creazioni ed oggi voglio tornare sull’argomento per parlarvi della bouquet designer Sara Passeri dell’atelier Trilli e Gingilli che come Sonia si occupa di bouquet e creazioni uniche.

Bouquet Trilli e Gingilli 2017

Bouquet Trilli e Gingilli 2017

E’ da poco stato presentato il nuovo catalogo delle creazioni 2017: materiali alternativi dalla carta alla stoffa con inserti gioiello. Ma sono davvero tante le novità creative per il wedding e per tutte le occasioni speciali.

Per il 2017 infatti Sara ha deciso di creare una collezione frutto dell’incontro con tante spose dai gusti diversi, che le sono state da ispirazione per le nuove creazioni artistiche. Da oggi le spose potranno selezionare alcune tipologie di bouquet, personalizzarli o anche co-crearli con la designer.

La grande novità sono i “bouquet artistici” creazioni uniche non riproducibili se non in casi eccezionali, ottima soluzione per le spose che desiderano oltre all’unicità dell’oggetto fatto a mano l’esemplare unico in ogni dettaglio.

Chi si rivolge a Trilli e Gingilli per la scelta del bouquet per il proprio giorno speciale, potrà valutare tra tre possibilità:

  • Selezionareuna delle variegate sei linee della “collezione 2017”, bouquet personalizzabili nei colori e nello stile ma non nel modello, in base a precise linee guida
  • Scegliere l’opzione del“bouquet artistico”, creazione artigianale non modificale né riproducibile per le spose che desiderano un pezzo unico
  • Scegliere un“bouquet fuori catalogo”, dove rientrano tutte quelle creazioni diverse che nascono da un’idea di partenza di stile e materiali della cliente e un’elaborazione artistica di Sara. Un vero e proprio bouquet co-creato

A ogni bouquet è possibile associare degli accessori coordinati: bottoniere per lo sposo, fermacapelli per la sposa, mini bouquet da lanciare alle invitate o da donare alle testimoni.

Coroncine di fiori e accessori per damigelle bambine; tutto viene realizzato a mano sullo stile del bouquet della sposa.

Non sono bouquet solo per il giorno del sì; Sara realizza creazioni speciali per ogni occasione: addii al nubilato, feste di laurea, compleanni, celebrazioni delle neo mamme… ogni occasione può divenire buona per un regalo che ha il vantaggio di durare nel tempo.

L’atelier Trilli e Gingilli spedisce le sue creazioni in tutta Italia.

Curiosate sul sito ufficiale e sognate il vostro giorno con l’atelier Trilli e Gingilli.

www.trilliegingilli.com

La vostra eSse

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...