Pillole di Location: Villa Porticciolo Rapallo

Per la sezione Location d’incanto oggi vi parlo di Villa Porticciolo. Una graziosissima location a Rapallo in Liguria. Amanti del mare tenetevi forte perché vi farà di certo innamorare.

Tra le più belle location per le vostre nozze, questa dimora si trova come vi dicevo a Rapallo, già di per sé un luogo davvero ideale in cui decidere di festeggiare le proprie nozze. Questo vale soprattutto se avete invitati che non sono liguri perché date loro modo di vedere uno dei comuni più belli della riviera di levante.

Villa Porticciolo

Villa Porticciolo

Gli spazi a disposizione per voi e i vostri ospiti sono curati nei minimi dettagli e decorati con arredi unici. Una villa ottocentesca ricca di affreschi in ognuna delle sue sale oltre che di elementi davvero favolosi come i lampadari a cristalli che vi lasceranno a bocca aperta.

Non solo spazi interni però tra cui scegliere e di cui rimanere colpiti. Infatti la location offre anche una terrazza aperta con una vista mozzafiato su Santa Margherita Ligure, Portofino e ovviamente Rapallo. Tre località conosciute ed apprezzate in tutto il mondo.

Un matrimonio in cui non mancheranno tramonti e viste da favola, perfette come cornici delle vostre fotografie e delle riprese che i professionisti studieranno appositamente per voi.

Villa Porticciolo

Villa Porticciolo

Per le coppie di sposi che decideranno di festeggiare le loro nozze qui, Villa Porticciolo offre la possibilità di usufruire del ristornate interno, famoso per i suoi freschi ingredienti e l’utilizzo di prodotti locali, primo tra tutti naturalmente il pesce.

Cosa aspettate? Andate a curiosare personalmente questa location e intanto sbirciate le foto dal sito

www.villaporticciolo.it

E se vi piace la Liguria ma apprezzate maggiormente l’altura senza però rinunciare alla vista sul mare provate a leggere questo articolo su Borgio Verezzi!

 

La vostra eSse

Annunci

One thought on “Pillole di Location: Villa Porticciolo Rapallo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...