Finalmente il peggio è passato e potete iniziare pensare al vostro tanto atteso viaggio di nozze, Consideratelo un premio dopo le diverse fatiche e peripezie che l’organizzazione del vostro grande giorno ha richiesto. Un momento volto a suggellare in tranquillità tutto ciò che da un anno avete preparato e che si è poi realizzato il giorno delle nozze. Insomma siete finalmente marito e moglie ed è arrivato il momento di godervela.

Le mete 2017 sono tante e tra le scelte immancabile l’Asia!
Quando vi apprestate a decidere dove trascorrere la vostra luna di miele tante saranno le decisioni da prendere: budget, viaggio, ferie e quantità di giorni a disposizione, gusti, tipologia di viaggio e no ultimo periodo e stagione in cui partirete.
Per quanto riguarda l’Asia le mete tra cui scegliere sono davvero tantissime ma ad ognuna di questa va associato un periodo o stagione ideale.
L’asia è la meta ideali per quelle che coppie che cercano nel viaggio di nozze luoghi suggestivi da scoprire oltre che popoli e vulture antiche da conoscere.
In base alle vostre nozze e alle vostre licenze matrimoniali scegliete il luogo che più si presta al periodo dell’anno in cui potete partire.

Gennaio e Febbraio
Abu Dhabi, Dubai, Maldive, Thailandia, Vietnam
Marzo
Come prima in più Giappone
Aprile
Quasi tutte le location sono ideali parliamo di
Abu Dhabi, Dubai, Maldive, Thailandia, Vietnam, Giappone, Cina
Maggio
Indonesia, Abu Dhabi, Dubai, Giappone, Cina

Giugno, Luglio, Agosto
L’estate è un pessimo periodo, ideale solo per Indonesia
Settembre
Si aggiunge la Cina
Ottobre
Abu Dhabi, Dubai, Giappone, Cina
Novembre
Abu Dhabi, Dubai, Giappone, Cina, Vietnam
Dicembre
Abu Dhabi, Dubai, Maldive, Thailandia, Vietnam
E voi dove andrete? Raccontateci il vostro viaggio su eSse di Sposa!
La vostra eSse
Rispondi