L’estate è alle porte ed è normale che in questo periodo, se siete alle prese con l’organizzazione delle vostre nozze (ma anche se non lo siete), vi venga voglia di iniziare a pensare alla tanto attesa luna di miele. Assecondate questo impulso perché è bene informarsi per tempo e scegliere la meta adatta al periodo oltre che alle vostre esigenze!

Vi ho già parlato dei mesi migliori per recarvi in America, Africa e Asia oltre ad avervi dato qualche utile consiglio in materia di luna di miele.
Oggi voglio raccontarvi qualcosa invece sull’OCEANIA sempre più scelta ed apprezzata dalle coppie di novelli sposi (dico solo Polinesia e in questa meta raccogliamo quasi l’80% dei viaggi di nozze 2017/2018!).
Questo continente è infatti davvero amato da tutti proprio perché offre un mare da sogno, e qui ritorna la Polinesia oltre che le Fiji; l’avventura e la natura incontaminata dell’Australia oltre che i paesaggi verdi e rigogliosi della Nuova Zelanda.
Insomma ce ne è per tutti i gusti: dal relax alla scoperta di posti nuovi alla vera e propria vacanza on the road.

Ma perché il vostro sia davvero un viaggio da sogno è fondamentale prestare attenzione al periodo in cui recarvi in un luogo come in un altro soprattutto quando clima e stagioni sono così differenti dalle nostre.
Non mi stuferò mai di consigliarvi di organizzare questo viaggio con una agenzia di professionisti che possano consigliarvi e aiutarvi a scegliere luogo e periodo migliore. Detto questo per darvi un’idea ecco i mesi in cui recarvi in Oceania in base alla meta scelta!
GENNAIO – APRILE e NOVEMBRE – DICEMBRE
Australia
Nuova Zelanda

MAGGIO – GIUGNO e OTTOBRE
Australia
Nuova Zelanda
Fiji
Polinesia


LUGLIO – AGOSTO
Fiji
Polinesia
SETTEMBRE
Australia
Fiji
Polinesia
La vostra eSse
Rispondi