Christmas Wedding Day – L’imperdibile evento di Carola Biasetti

Eccoci nella rubrica degli appuntamenti con una intervista a Carola Biasetti una bravissima oltre che bellissima Wedding Planner che abbiamo già conosciuto lo scorso anno in una interessantissima intervista doppia per eSse di Sposa.

Oggi voglio però parlarvi di un evento al quale non potrete mancare: Christmas Wedding Day – 2 dicembre 2017.

Ma facciamoci spiegare tutto da Carola.

E: Ciao Carola, benvenuta nuovamente su eSse di Sposa, raccontaci cosa è successo in questo anno! Ci sono stati cambiamenti nella tua attività?

C: Questo anno è stato per me ricco di cambiamenti e innovazioni, ma questo è positivo perché la mia è una professione sempre in continua evoluzione. La novità più grande è quella di essermi avvicinata al Destination Wedding in quanto la maggior parte dei miei clienti del 2018 è straniera e hanno scelto come meta, per il loro matrimonio, proprio l’Italia ed in particolare la Liguria.

E: Deve essere interessantissimo potersi confrontare con clienti provenienti da altri paesi con richieste diverse. Un modo per arricchirsi e per poter quindi offrire un servizio sempre innovativo e al passo con le nuove tendenze internazionali e mondiali! Certo è che probabilmente molti spunti e consigli emergeranno già in questo bellissimo evento che stai organizzando nel mese di dicembre. Si svolgerà a Rapallo, ma esattamente di cosa si tratta?

C: L’evento di Rapallo è il secondo appuntamento dopo quello del 4/5 novembre. La giornata del 2 Dicembre, chiamata “Christmas Wedding Day”, sarà dedicata al mondo del wedding. In questa occasione gli sposi potranno trovare una serie di fornitori a loro disposizione ma non solo, sarà inoltre possibile fare la prova abito e la prova trucco per chi lo desidera naturalmente. Le coppie partecipanti, che fermeranno un servizio entro 2 settimane dall’open day, avranno anche la fortuna di vincere un romantico week-end per due. L’estrazione verrà fatta nelle settimane successive all’evento. Il tutto sarà circondato da una suggestiva atmosfera natalizia, questo per dare un tocco di innovazione ai soliti open day sposi.

Christmas Wedding Day - eSse di Sposa

Christmas Wedding Day – eSse di Sposa

E: Un evento davvero speciale insomma e di certo differente dalle solite fiere sposi che siamo abituati a vedere! Sono curiosissima. Hai parlato di vestiti e soprattutto di prove abiti da sposa. La collaborazione con l’atelier LeiSposa di Rapallo è occasionale oppure ci saranno altri appuntamenti di cui è bene prendere nota?

C: Con l’atelier LeiSposa di Rapallo collaboreremo sicuramente anche per altri eventi, abbiamo infatti intenzione di ripetere l’evento durante l’anno, soprattutto perché abbiamo notato che, chi ha partecipato alla prima giornata, ha apprezzato molto l’organizzazione dell’evento e ha gradito particolarmente l’accoglienza familiare e serena che li ha accompagnati nella scelta di alcuni servizi.

E: Di certo un evento che essendo così bene organizzato può fare davvero la differenza in un momento molto stressante ed impegnativo nella vita della coppia. Trovare fornitori e servizi professionali può essere fondamentale per chi cerca di destreggiarsi tra offerte e scelte così importanti. Però si parla di abiti da sposa certo ma non solo, chi sono gli altri fornitori che hai sapientemente selezionato per i futuri sposi?

C: I fornitori che parteciperanno alla giornata del 2 Dicembre oltre al già citato LeiSposa Rapallo per abito da sposo e da sposa:

Wedding planner: Carola Biasetti

Foto matrimonio: Paola Sottanis

Fiori: F&B Fiori

Bellezza sposa: Figurella Rapallo

Agenzia Viaggi: Tennis Travel Rapallo

E: Una utilissima lista di utili contatti per gli sposi che ci leggono e che di certo non potranno mancare all’evento. Ma parlando di te, cosa ci aspetta per questo 2018, vuoi svelarci qualche cosa sui tuoi impegni e prossimi lavori?

C: Il 2018, come anticipato, sarà un anno ricco di innovazioni soprattutto da punto di vista culturale, mi troverò coinvolta nell’organizzare matrimoni per coppie straniere e questo presupporrà informarmi e mettere in pratica tendenze, tradizioni e abitudini molto diverse dalle nostre girando per tutta la Liguria e mettendo a disposizione dei miei sposini tutte le bellezze che la riviera ligure ci offre!

 

Un anno davvero intenso e ricco che seguiremo attraverso i tuoi canali social:

Carola Biasetti Wedding & Events Planner

Facebook: Wedding eventi Genova


 

Contatti utili del CHRISTMAS WEDDING DAY

L’evento si svolgerà presso l’atelier Lei Sposa Rapallo

Fotografa Paola Sottanis

Facebook: Paola Sottanis Photography

Figurella Rapallo

F&B FIORI

Agenzia Viaggi Tennis Travel

La vostra eSse

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...