Wed.tv: il guestbook digitale ricco di ricordi per il vostro matrimonio

Ogni tanto vi do qualche news! Questa volta si tratta di Wed.tv. Parliamo di un guestbook digitale del vostro matrimonio per ricevere, mostrare e archiviare in diretta foto e messaggi d’auguri dei vostri invitati!

Ormai tutto è digitale e soprattutto online! Anche il matrimonio vuole essere al passo con i tempi nonostante sia un rito in cui la tradizione è molto sentita e rimane forte.

Wed.tv - eSse di Sposa

Wed.tv – eSse di Sposa

Wed.tv vuole permettere alla coppia di animare il proprio grande giorno e di condividere istantaneamente con amici e parenti il ricordo di un evento così bello e unico della loro vita.

Vi ho parlato in qualche articolo passato di guestbook, anche in versione alternativa. Questa volta aggiungo un po’ di modernità e tecnologia però! Infatti con questo nuovo sistema si vuole aggiornare il concetto di album fotografico oltre che di libro delle dediche e ricordi della giornata unendoli in un unico servizio al quale gli invitati più social non potranno resistere.

Vediamo però come funziona! La coppia di sposi che acquista il servizio creerà il proprio guestbook gratuitamente inserendo sul sito wed.tv la data del matrimonio e i loro nomi. Verrà chiesto loro di scegliere una password alfanumerica che poi dovranno fornire anche ai loro invitati per accedere al servizio.

Nulla di più semplice! Gli amici e i parenti si connetteranno tramite cellulare e con il codice ricevuto per poter inviare selfie, fotografie e messaggi. Wed.tv creerà poi automaticamente, in base ai contenuti ricevuti, un guestbook unico e diverso dal solito visibile a tutti dal proprio smartphone.

Una volta conclusasi la giornata il guestbook sarà inviato in formato PDF pronto per essere stampato e/o condiviso con tutti gli invitati.

Il servizio offre quindi uno spazio privato e digitale dover poter far convergere auguri e fotografie degli ospiti del vostro matrimonio.

Wed.tv - eSse di Sposa

Wed.tv – eSse di Sposa

Potete inoltre prevedere l’opzione di trasmettere in diretta, tramite schermo tv, i messaggi raccolti all’interno del guestbook digitale grazie ad una connessione internet o chromecast.

Per utilizzare Wed.tv non vi sono costi per l’utente e nemmeno pubblicità; non dovrete scaricare un’app ma semplicemente connettervi tramite cellulare al sito Wed.tv.

Dal 2018 ci sarà però un costo per scaricare le foto ed i messaggi in formato PDF (eccezione per gli album creati nel 2017 che resteranno gratuiti).

Il servizio è inoltre disponibile in italiano, inglese, spagnolo e francese. Se poi l’idea vi piace ma temete contenuti poco graditi o fuori luogo non vi dovrete preoccupare perché é prevista la funzione “moderazione” grazie alla quale verranno convalidati i messaggi prima di essere visibili o potranno essere rimossi i contenuti non appropriati.

Insomma sempre più tecnologici e al passo con i tempi anche i servizi che ruotano attorno al grande giorno! E voi siete tradizionalisti o vi incuriosiscono tutte queste novità?

La vostra eSse

Per informazioni:

Telefono: +34 627 293 329

Mail: info@wed.tv

Sito: https://wed.tv/it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...