Settembre è novità: MATRIMONIEXPO ed eSse di Sposa insieme per contribuire a realizzare il tuo matrimonio da sogno ligure

Non c’è periodo dell’anno più vibrante del mese di settembre. Un vero e proprio inizio che porta con sé emozioni e aspettative. Ed io mi aspetto sempre tanto e faccio bene! Eccomi qui infatti a parlarvi di una nuova collaborazione davvero speciale con MATRIMONIEXPO Associazione Professionisti Wedding legata ad Ascom Confcommercio e Ascom International.

Quindi da settembre troverete consigli, spunti e idee anche sul portale matrimoniexpo.it in particolare qui!

Ma vi starete chiedendo di cosa si tratta e perché sono così entusiasta! Ve lo racconto subito. Matrimoniexpo è il primo portale wedding dedicato alla regione Liguria, una delle più richieste tra le destination wedding. Inutile a tal scopo citare le Cinque Terre, Portofino oltre che Genova stessa ma anche tantissimi altri luoghi più o meno famosi che fanno brillare gli occhi a coppie italiane e soprattutto straniere che stanno scegliendo dove convolare a nozze.

Un progetto che nasce quindi proprio con lo scopo di dare una visibilità maggiore a quelli che sono le aziende e i fornirti liguri di servizi per matrimoni senza però perdere mai di vista i clienti, i futuri sposi, che avranno tra le mani uno strumento semplice da usare , oltre che veloce, per studiare un panorama completo di quelle che sono le offerte, i prezzi e le tempistiche di mercato dei più importanti fornitori del settore oltre che trovare i contatti necessari a creare il loro team di lavoro per la realizzazione del tanto desiderato grande giorno. Una squadra, qualunque essa sia, che avrà a garanzia la qualità e la professionalità alla base della loro selezione iniziale poiché ogni fornitore viene infatti attentamente valutato prima di poter essere inserito all’interno del portale.

Matrimoniexpo Ass. Professionisti Wedding - foto via matrimoniexpo.it

Matrimoniexpo Ass. Professionisti Wedding – foto via matrimoniexpo.it

In pochissimo tempo quindi sarà possibile trovare i contatti dei fornitori adatti a voi unicamente specializzati in servizi per matrimoni, il che fa la differenze credetemi.

L’Associazione Professionisti Wedding ha infatti come detto lo scopo di promuovere come wedding destination il territorio ligure e la città di Genova a livello locale, nazionale  e internazionale favorendone quindi una crescita sia culturale che turistica. Le nozze come un vero e proprio richiamo per molte coppie straniere quali russi, cinesi, americani ed inglesi; un vero e proprio mercato turistico per Genova e per tutta la regione Liguria. Ecco perché questa collaborazione mi rende molto orgogliosa ed elettrizzata.

Matrimoniexpo Ass. Professionisti Wedding - foto via matrimoniexpo.it

Matrimoniexpo Ass. Professionisti Wedding – foto via matrimoniexpo.it

Per gli operatori aderenti, entro fine anno ben 500, dal fotografo al catering all’atelier fino all’estetista, entrare a far parte di questa associazione è un’occasione per rafforzare e distingue la propria immagine. Mettendosi in gioco e aprendo le porte del proprio mondo al web.

Ma non finisce qui, l’associazione, per rendere la Liguria ancora più attraente, ha richiesto la regolamentazione delle licenze delle “case comunali”, per poter far sì che le coppie possano sposarsi in un numero maggiore di location dove magari oltre alla cerimonia poter organizzare anche il ricevimento, luoghi più attraenti perciò per i futuri sposi. Genova e la Liguria, inutile ricordarlo, sono ricche di ville, paesaggi mozzafiato e palazzi d’epoca perfetti in base a quelle che sono le esigenze dei clienti. Insomma tutto in regola per poter diventare una delle destinazioni più ambite di questo settore.

Matrimoniexpo Ass. Professionisti Wedding - foto via matrimoniexpo.it

Matrimoniexpo Ass. Professionisti Wedding – foto via matrimoniexpo.it

E se circa l’80 % dei futuri sposi utilizza i siti web per organizzare il grande giorno o per ricercare informazioni e contatti è ovvio che matrimoniexpo.it è assolutamente in linea con quelle che sono le richieste di mercato del mondo del wedding.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva, vi rimando ai contatti utili sia per le coppie che per i fornitori:

Numero commerciale   +39 3473337514

Numero segreteria        +39 3385835856

Email                              info@matrimoniexpo.it

Sito                                www.matrimoniexpo.it

Seguite anche la pagina FB @matrimoniexpo e i miei articoli di approfondimento!

La vostra eSse

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...