Future spose protagoniste con MAX MARA BRIDAL 2019

Care spose aprile è un mese favoloso, ci da la carica e il buon umore. La primavera sboccia e l’estate sembra più vicina e con questa molti dei matrimoni che sono in programma per questo 2019. Con l’avvicinarsi della fatidica data iniziano anche le paure e le ansie di non farcela a scegliere tutto. Una certezza è sicuramente quella data dall’amato abito da sposa, quello dei propri sogni che non vedevate l’ora di trovare, provare, indossare, e comprare. Argomento questo assai delicato che necessita il giusto tempo e spazio durante i preparativi.

Quindi proprio per questo motivo voglio parlarvi di un evento davvero interessante che non potete lasciarvi scappare perché c’è lo zampino di un grande e prestigioso brand oltre che dell’Associazione Matrimoniexpo.

Il 12 aprile dalle 10.30 alle 19.30 in via XX Settembre 237 R a Genova potrete scoprire come protagoniste la nuova collezione Max Mara Bridal 2019. Perché dico da protagoniste? Perché in questa occasione potrete prenotare la consulenza della stilista che grazie ad un incontro personalizzato vi aiuterà ad individuare quello che è il modello e lo stile adatto a voi, alle vostre forme e al vostro grande giorno. Un occasione davvero unica poiché vi sarà anche Manuela Carena, titolare di Bottino Corsetteria, pronta a darvi tutti i consigli in merito alla biancheria più adatta all’abito da voi scelto (argomento che non va assolutamente sottovalutato perché può fare la differenza nel risultato finale). Insomma una giornata ricca se non ricchissima e assolutamente gratuita. E’ però necessaria la prenotazione che non vi richiederà molto tempo, a voi il canale che prediligete:

  • chiamando lo 010 542420
  • mandando una mail a mm.genova@mmfgshops.com
  • visitando direttamente il negozio

Una giornata realizzata in collaborazione con Matrimoniexpo, l’associazione ligure di professionisti del mondo del wedding legata ad Ascom Confcommercio e Ascom International, che da diverso tempo ormai si sta occupando della promozione della regione Liguria oltre che dei suoi professionisti in ambito wedding.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...