Lo stress, si sa, gioca brutti scherzi e prima di importanti eventi come le nozze i livelli che raggiunge possono arrivare alle stelle.
Proprio perché conosco le spose in queste fasi ho pensato di darvi alcune idee per staccare la spina e per divertirvi!

In base alla vostra persona e al vostro carattere i modi per combattere i momenti più tesi sono sicuramente diversi e vi ho già dato diverse proposte ma oggi voglio darvi uno spunto differente e ricordarvi che se c’è una cosa che mette tutti d’accordo è proprio la risata!
Divertirsi e ridere di gusto sono la cura ormai nota a tantissimi piccoli problemi e per questo motivo ho pensato ad una proposta per voi: un ingresso alla Beautiful Gallery.

Vi assicuro che non so pagata per fare questo articolo ma la novità che questa Interactive Art Gallery propone è perfetta per voi future spose che volete divertirti. Per chi vuole tornare un po’ bambina per chi vuole passare del tempo insieme al tuo futuro marito o alle amiche e amici di sempre lasciandosi sorprendere e rilassandosi in un ambiente studiato per il divertimento.

Ma in cosa consiste?
È un luogo in cui si può giocare, scattare foto e divertirsi. Diverse stanze con diverse possibilità: giochi di squadra, una piscina di palline, luci e scenografie tra le quali immortalare salti e pose speciali, giochi di luce tra cui perdersi, tappeti elastici su cui dare il meglio di sé, specchi, ping pong e peluches giganti oltre che quiz a premi (succhi Yoga). Insomma non è facile da descrivere se non attraverso le fotografie che trovate sulla pagina Instagram e sul sito.

Ad oggi sono aperte due sedi, quella di Bologna e di Milano, ma nel breve vi sarà anche Torino!
Inutile dire che è anche un’interessante oltre che divertente idea se sei ancora alle prese con le proposte per l’addio al nubilato, potreste organizzare una gita qui!
La vostra eSse
Rispondi