Fedi personalizzate

Fedi Comotto Gioielli
fedifirmanuova
Fedi Comotto Gioielli

Il grande giorno è sicuramente speciale e per questo dovrà essere perfetto, ma cosa rappresenterà la vostra unione veramente?

Le foto certo ricorderanno i momenti indimenticabili delle nozze, ma saranno le vostre fedi a ricordarvi ogni giorno l’unione, le gioie e i momenti indimenticabili trascorsi se non il cammino che state percorrendo e che vi aspetta insieme.

Le fedi devono rappresentare voi, la vostra personalità ed il vostro stile sia come coppia che come singole persone. Devono inoltre conciliarsi con la vostra vita quotidiana e permettervi di indossarle sempre con comodità.

Non servono cifre da quattro zeri per avere le fedi di vostri sogni. Per un felice caso (un anello regalatomi dal mio ragazzo) ho conosciuto un mondo a me ignoto, l’orafo artigiano.

Eh si care sposine, l’orafo artigiano è il sogno di ogni donna: gioielli su misura fatti apposta per te, pezzi unici da indossare in un giorno speciale!

L’orafo potrà creare l’anello dei vostri sogni: semplice, stravagante, in oro, argento, rame o nei materiali che più vi piacciono, tutto è possibile.

Sicuramente interessante è la possibilità per la sposa di creare l’intera parure per le nozze abbinata ad abito e stile scelto per la cerimonia e interamente unica.

Ogni città ha sicuramente il suo artigiano orafo, basta solo trovarlo.

Io posso suggerirvi una chicca genovese, Elisabetta Comotto, una giovane orafa nascosta nei vicoli di Genova che sa il fatto suo (Comotto Gioielli – http://www.comottogioielli.com).

Un gioiello creato dalla vostra idea e dalla tradizione orafa, un gioiello che sarà unico, unico come il momento che rappresenta.

Che aspettate sposini, sbizzarritevi con le idee!!

La vostra eSse

3 risposte a “Fedi personalizzate”

  1. […] che rara, che crea gioielli con tanta passione e naturalmente bravura. A presentarmela è stato l’anello che il mio ragazzo mi ha regalato in occasione del nostro primo anniversario e che ho naturalmente […]

    "Mi piace"

  2. […] parlato spesso delle fedi e del loro significato e forse è stato uno dei miei primissimi, se non addirittura il primo, […]

    "Mi piace"

  3. […] sempre di fedi, queste non devono per nessun motivo essere raccolte dagli sposi nel caso di caduta durante il […]

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

Crea un sito web o un blog su WordPress.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: