Scegliere un fotografo professionista e in linea con le vostre idee è qualcosa a cui dovrete pensare fin da subito.
Mi piacciono i droni (leggete il mio articolo Drone che passione!) gli #hashtag personalizzati per l’evento in modo da avere degli album digitali e le fotografie degli invitati. Ognuno quel giorno sarà presente e ritrarrà a modo suo il vostro matrimonio facendo trasparire ciò che lo ha colpito di più. Ma come potete immaginare, cari sposi, la vera ed unica voce ufficiale resta quella del fotografo che avete incaricato e scelto!!
Il mio consiglio è quello di affidarvi nelle mani di un esperto perché voi, come i vostri ospiti, quel giorno ve lo dovete godere e dovete soprattutto viverlo!! Al bando l’ansia da “Ma avranno fotografato la torta?”, “Qualcuno ha fotografato me e mia madre?” “L’uscita dalla chiesa ci sarà nel mio album?”. Non dovrete pensare a nulla ma vivere quel giorno al 100% perché dovrete sentirvi sicure di esservi affidate nelle mani di un esperto!
Ed ora vi svelo un segreto, i fotografi professionisti sono tanto cari perchè:
- Fanno le fotografie
- Le fanno bene
- Vi regalano la possibilità di godervi quei momenti e di poterli rivivere quando volete sfogliando l’album che hanno creato! E questo non ha prezzo!!
Perciò si a scatti simpatici e casuali ma non fatevi prendere dall’ansia della foto, godevi il vostro giorno perché sarà unico e irripetibile!
La vostra eSse
Rispondi