Cheese, sorridi! Arrivano quelli del ClickBOX Photo Booth

Per le rubrica Le interviste di eSse oggi abbiamo con noi Stefano e Alberto di ClickBOX Photo Booth.

Vi ho già parlato di fotografia e intrattenimento ma non avevo mai ospitato gli esperti di questa divertentissima attività che non può mancare a mio avviso in un matrimonio.

 

E: Benvenuti Stefano e Alberto su eSse di Sposa. Raccontateci un po’ chi siete e in cosa consiste la vostra attività!

S: Siamo un team di amici di Verona appassionati di fotografia. Stanchi di partecipare come invitati a matrimoni noiosi, spenti e con pause infinitamente lunghe, prive di intrattenimento, un bel giorno ci siamo chiesti: “Come possiamo risolvere questa situazione?” E l’idea è stata quella di creare un’area ludica per foto di qualità in autoscatto (stile selfie) nella quale potersi addobbare con occhialoni giganti, baffi finti, cappelli da sombrero e tanto altro ancora.

In quel momento, con questa idea, è nato il nostro Photo Booth, il primo a Verona: un angolo ludico per catturare i sorrisi più autentici degli invitati e condividerli immediatamente con loro.

 

 

E: Che onore conoscere i primi ad aver ideato il Photo Booth a Verona. Insomma volendo riassumere tutti i benefici di questo servizio, dicci un po’ perché gli sposi dovrebbero sceglierlo?

S: Non vi è mai capitato di essere gli invitati di un favoloso matrimonio in una location da film e catering a 5 stelle, ma senza nessun tipo di intrattenimento? A noi è successo, come invitati, più di una volta. Chi ci tiene veramente ai propri ospiti non offre solo buon cibo e una bella location, ma vuole fargli vivere una esperienza indimenticabile, farli divertire in modo originale rispetto al passato con qualcosa di nuovo. Chi sceglie il nostro Photo Booth vuole creare atmosfera frizzante, allegra e coinvolgente facendo divertire parenti e amici durante il ricevimento.

E: Mi sembra un ottimo motivo. Non dimentichiamoci che la buona riuscita o meno delle nozze dipende molto da come gli invitati vivono la giornata. Più bella sarà per loro più bello sarà il ricordo del giorno appena trascorso più felici sarete voi! Voi che ormai siete esperti di sorrisi, avete un ricordo del matrimonio più sorridente?

S: Paradossalmente un matrimonio invernale di una coppia che ha scelto di coronare il proprio sogno a dicembre nel piano della stagione fredda. Più di 200 invitati hanno scaldato l’atmosfera scatenandosi in pose buffe e stravaganti nell’area dedicata al Photo Booth. Sorrisi autentici perché catturati dagli ospiti grazie ad un telecomando in maniera del tutto autonoma senza la presenza (a volte imbarazzante) del fotografo.

E: Dategli una macchina fotografica e non li schioderete più dal Photo Booth dicevano! O almeno, dico io! Insomma un intrattenimento ben riuscito. Ad ogni matrimonio ci sarà perciò il suo Photo Booth pensato in base agli spazi e allo stile facendo in modo che ogni evento sia sempre diverso?

S: Assolutamente si! Ogni matrimonio è unico e con caratteristiche che lo rendono differente dagli altri, anche se la voglia di divertirsi è sempre la stessa. Abbiamo allestito il nostro Photo Booth in contesti eleganti e raffinati come Villa Mosconi Bertani nell’incantevole Valpolicella e in contesti romantici come Tenuta Cipressi e Olivi, all’aperto con vista mozzafiato sul lago di Garda.

Questa è la dimostrazione che il Photo Booth è per tutti gli stili, dal matrimonio tradizionale a quello più ricercato in stile Shabby chic.

 

E: Sfatiamo perciò il mito del “è sempre la stessa cosa” assolutamente falso! Come per ogni servizio andrete a definire le caratteristiche e lo stile che più si adatta a voi e al vostro giorno. Ma cosa desiderano principalmente gli sposi che vi contattano?

S: Gli sposi che ci contattano desiderano divertirsi.  Per loro la giornata è molto impegnativa e, passato il momento della celebrazione delle nozze e delle intense emozioni, arriva il momento del genuino divertimento da condividere con le persone più care. Se fino a qualche anno fa la festa era sinonimo di musica e open bar, ora grazie al Photo Booth ci si diverte in modo totalmente nuovo, giocando con i gadgets alla ricerca del travestimento più originale, scattando la foto e condividendo istantaneamente l’immagine con gli invitati che potranno ammirare lo scatto sia su carta, grazie alla stampa, sia su digitale grazie alla visualizzazione su di un monitor. Le risate sono assicurate!

Wedding Photo Booth - ClickBOX

Wedding Photo Booth – ClickBOX

E: Non ho dubbi, io lo adoro! Ma In quale momento della giornata consigliate il servizio? Aperitivo, cena/pranzo o nella seconda parte della giornata?

S: Il nostro consiglio è di far partire il Photo Booth dopo il taglio della torta, quanto inizia la festa con la musica e balli, perché abbiamo constatato che è quello il momento dedicato al divertimento. Tutti gli invitati, parenti ed amici sono più rilassati e l’atmosfera è meno formale. Istanti ideali per vedere nonni scatenati con sombrero e occhialoni, mamme e papà degli sposi con boa colorati e lavagnetta con consigli per neosposi.

E: un ottimo consiglio, sposi prendete nota! Ma adesso diteci un po’ perché dovrebbero scegliere proprio voi?

S: Prima di tutto dovrebbero scegliere il Photo Booth per i motivi che abbiamo già detto, poi dovrebbero scegliere il nostro ClickBOX Photo Booth perché siamo specialisti in questo tipo di servizio e possiamo offrire la nostra esperienza e professionalità. Non ci proponiamo infatti come fotografi o come video maker, per queste attività ci sono altrettanti bravissimi professionisti. Il nostro Photo Booth può essere totalmente personalizzato con un sfondo in tema con l’evento, con gadgets per i travestimenti studiati ad hoc, con la stampa immediata delle foto, ecc.. Il limite è solo la fantasia!

 

Grazie infinite Stefano e Alberto per averci raccontato di questa bellissima possibilità per i futuri sposi che sono certa apprezzeranno. Non dimenticate che il matrimonio deve essere una giornata allegra e gioiosa e più lo sarà più belli saranno i ricordi che vi resteranno sia negli scatti fotografici che nelle immagini indelebili nella vostra mente.

 

La vostra eSse

Wedding Photo Booth - ClickBOX

Wedding Photo Booth – ClickBOX

 

ClickBOX Photo Booth – Verona

Email:           clickboxverona@gmail.com

Web:             www.clickboxphotobooth.it

Facebook

Instagram

Twitter

YouTube

Annunci

One thought on “Cheese, sorridi! Arrivano quelli del ClickBOX Photo Booth

  1. Pingback: Quante cose si possono creare con una vecchia cornice: wedding fai da te low cost | eSse di Sposa®

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...