State organizzando il vostro giorno e un dubbio vi assale: “Il mio cucciolo?! Come farò con lui?”. Soluzioni più assurde e strane iniziano a frullarvi per la testa?!
Non disperate ecco qui alcuni semplici consigli per vivere serenamente il giorno del matrimonio insieme al vostro amico fidato!!
Il primo consiglio, sia per importanza che per procedere con l’organizzazione, è NON LASCIATELO A CASA DA SOLO!! Innanzitutto se amate il vostro cane non potrete vivere serenamente quel giorno senza di lui; seconda cosa non limitatevi nella vostra giornata con l’ansia di dover correre a casa dal vostro amico a 4 zampe!!
Il secondo consiglio che mi sento di darvi è quello di essere subito sinceri circa la presenza di un cane (specificate taglia e numero se ne avete più di uno!!) con la Wedding Planner, se ne avete una, o con i fornitori interessati. In questo modo non incorrerete in sorprese dell’ultimo minuto come l’impossibilità di accettarlo nella struttura (mi raccomando apprezzate le strutture che condividono le vostre idee!!) e se avete scelto una Wedding Planner questa saprà consigliarvi tutta una serie di servizi e opportunità dedicate a voi e al vostro cucciolo!!
In questi ultimi anni le proposte e richieste circa i servizi di Wedding Dog Sitter sono sempre maggiori tanto che i fornitori sono aumentati e hanno differenziato le offerte!
Studiate bene quelle che sono le vostre specifiche esigenze e conoscete di persona chi si occuperà del vostro cucciolo, il successo sarà assicurato!
Ecco alcuni dei servizi a cui non potrete assolutamente rinunciare:
- Wedding Dog Sitter
Lasciare il vostro cane ad amici e parenti li limiterà notevolmente e rischierete che non si godranno come vorreste la giornata. Affidatevi nelle mani di un esperto che possa prendersi cura del vostro cucciolo assecondando tutte le sue necessità durante cerimonia e ricevimento! Voi e i vostri parenti e amici sarete tranquilli e senza pensieri.
- Fotografo specializzato
Scegliete un fotografo che oltre ad essere bravissimo tenga anche conto del vostro piccolo amico. Se informerete il fotografo della presenza del vostro cane questo adatterà il punto di vista dei suoi scatti con quello del vostro amico!! Foto simpatiche e divertenti assicurate!! Che sia un amante degli animali è davvero necessario, non riuscirà altrimenti a cogliere i momenti giusti e si dimenticherà della sua presenza!
Ricordate che la giornata è lunga e pesante specialmente nei mesi più caldi. Il vostro cane necessità di tanta acqua e di un luogo adibito a lui dove riposarsi e stare tranquillo.
La presenza di un elevato numero di persone da lui conosciute lo renderà sovraeccitato ed è per questo importante che possa avere la possibilità di riposarsi senza essere disturbato. Inoltre ricordatevi che almeno ogni 5 ore deve poter camminare, magari giocare e fare i bisogni. Rendetegli la giornata il meno stressante possibile e ricordate di tenerlo vicino a voi nei momenti più tranquilli per farlo rilassare davvero!!
Insomma care spose non dimenticate di pensare anche a lui. Avere la possibilità di condividere con il vostro amico a 4 zampe questo giorno importante vi renderà ancora più felici!!
La vostra eSse
Rispondi